Centro diurno

Subtitle centro diurno

Il centro diurno gestito dalla Rosa dei Venti A.p.s.p. è svolto sia in convenzione con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari ed è rivolto ad utenti residenti in Valle del Chiese sia a pagamento.

Per i posti in convenzione la richiesta di accesso al servizio deve essere presentata all’assistente sociale della zona di residenza che provvederà a comunicare alla struttura i nominativi degli utenti da accogliere. Le tariffe del servizio vengono stabilite dalla Comunità delle Giudicarie sulla base del reddito dell’utente

Per i posti a pagamento la richiesta di accesso può essere presentata direttamente presso l’ufficio amministrativo della Rosa dei Venti A.p.s.p. e le tariffe aggiornate sono presenti nella sezione News del sito.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

Il servizio comprende il trasporto da e per il domicilio, l’assistenza volta all’animazione ed alla socializzazione, la consumazione del pasto e l’eventuale bagno assistito, nonché prestazioni saltuarie come la parrucchiera e la podologa.

L’utente ha la possibilità di fermarsi anche a consumare la cena ma in tal caso non verrà offerto il servizio di trasporto al domicilio.

L’utente ha la possibilità di scegliere le giornate di presenza settimanale in base alle proprie necessità ed a quelle dei suoi famigliari.

 

 

DOCUMENTI